In un giardino, si sa, è un continuo trasportare cose da una parte all’altra….

…è la terra o il concime quando prepariamo il terreno per le aiuole o l’orto; sono le piante che intendiamo mettere a dimora, o la corteccia con cui ricoprire le aiuole. Ma anche l’erba, quando l’abbiamo tagliata, o i rametti della siepe una volta rifilata. L’arrivo dell’autunno porta un lavoro in più: la raccolta delle foglie, perse dai nostri alberi o portate dal vento.

 

Disporre di una carriola come Kart, realizzata da Bama, può essere di valido aiuto. Robusta e pratica, permette di trasportare di tutto con il minimo sforzo e, quando inutilizzata, è tanto bella da poter essere utilizzata anche come porta vaso.

Settembre poi è il mese dell’uva: chi ha la fortuna di aver un piccolo vigneto sa bene quanto può produrre e anche quanta fatica si faccia a trasportare l’uva. Anche in questo caso Kart si dimostra efficiente: le sue grandi ruote ne permettono il facile movimento sull’erba o sul terreno anche più accidentato e il portattrezzi incorporato consente di tenere tutto in ordine e a portata di mano.

kart_uva_amb2-2   KART LT.76

Solida e leggera nello stesso tempo, può essere usata per la raccolta della frutta in ogni stagione, ma anche per trasportare sfalci, foglie secche, erbacce strappate, rami tagliati. Pensata proprio per l’utilizzo all’aperto, non si scolora con il sole perché realizzata interamente con materie riciclabili al 100% e trattata contro i raggi UV.